|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Continuo messaggio di Googlesync
Salve,
scrivo perchè purtroppo non riesco a trovare nessuna soluzione per questo messaggio di Googledrivesync, che continua ad apparirmi senza sosta, nonostante io scelga Annulla o chiuda il messaggio, inoltre non capisco dove dovrei inserire questo fantomatico disco, se non esiste nessuna unità T nel mio PC. Questo il messaggio che continuo a ricevere: ![]() Spero di riuscire a trovare qualcuno che mi può auitare nel risolvere questo problema, molto fastidioso. Saluti a tutti quanti Forza Azzurri Ultima modifica di Giuguanino : 17-06-2016 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Leggendo in giro sembra un problema piuttosto comune con quel programma, specie dopo aggiornamenti dello stesso. Vedi qui
https://productforums.google.com/for...ve/eEsKlCkWdpQ http://www.sleeter.com/blog/2013/08/...e-drive-error/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Per prima cosa ti ringrazio e devo dirti che ora il problema è rientrato.
Questo, dopo aver letto nelle pagine che mi hai inviato, io penso che probabilmente era causato dal lettore multicard (di fabbricazione cinese) che avevo installato nello spazio ex floppy, anche perchè dopo un ennesimo riavvio del pc e aver notato che il messaggio non compariva più, contestualmente ho dovuto verificare che il lettore aveva smesso di funzionare, solamente le 4 porte USB 3.0 e una USB 2.0 (Solo per alimentazione) incluse in questo dispositivo, continuano a funzionare regolarmente. Mi auguro che non ricompaia e che questo fosse il problema, però ora non è finita, in quanto dovrò risolvere il fatto del perchè il lettore con 6 possibilità di tipi di schede in lettura non mi funziona più e la vedo dura per riuscire a capire cosa sia successo e come intervenire. ![]() Ringraziando nuovamente, mando un saluto a tutti e se per caso qualcuno ha in mente una possibile soluzione o un suggerimento gliene sarei grato, naturalmente escludendo l'opzione di buttare il tutto nel cesto della "rumenta", anche se ci ho già pensato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.