|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nni_63133.html
Pur in rallentamento e in maturazione, il mercato smartphone è altamente dinamico e competitivo. Nuove tecnologie e funzionalità potranno migliorare l'esperienza dell'utente e sbloccare nuovi scenari di utilizzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Brava Roberta!
Solo io su questo Forum dico di fare attenzione alla realtà aumentata sui cellulari C'e' chi mi ha risposto "fantascienza" Android perderà per due motivi 1) M$ è piu' avanti 2) Dovrà diventare closed State a vedere. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non volendo bollare Gartner come "spara cavolate che tanto nessuno tra 2 anni ricordera'", capisco che la generazione di markettari attuale ha bisogno della coperta di Linus delle false certezze di previsioni affidabili..
Ma questo? Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
|
E la fotocamera a infrarossi?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, si... Android perdera' ...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ma solo io penso che la biometria negli smartphone sia quasi inutile e per certi versi dannosa, ossia espone troppo dati personali estremamente sensibili?
Sinceramente, quando acquisto uno smartphone evito quelli con il touch id |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Vogliono i dati all'interno? Troveranno come bypassarlo. Alla fin fine il sensore biometrico trasforma l'impronta in una sequenza numerica... (a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa).
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
USB Type-C come feature per i telefoni "del futuro" ?
Ohi, stai a vedere che il mio proviene dal futuro ! Wifi 802.11 protocolli più recenti ? Ma l'ac c'è già... Non capisco... Ultima modifica di gd350turbo : 10-06-2016 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
http://bloggersite.altervista.org/wi...la-di-gartner/ tzè, ci sarà la fotocamera a raggi x
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Poi però l'FBI per l'iphone di San Bernardino che aveva chiesto gentilmente ad Apple che venisse sbloccato ricevendo in cambio picche, ha dovuto arrangiarsi da sola pagando qualche hacker che è riuscito a sbloccarne uno non certo partendo dall'impronta e dalla sequenza numerica. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Bello... Ma manca l'unica feature che permette a tutte queste di avere un senso: un'autonomia dignitosa!
Il telefono può pure farmi il caffè e guidare l'auto al posto mio, ma se è scarico non è più utile ed avanzato di un 3310. Comunque se queste sono le caratteristiche sulle quali punteranno mi toccherà sperare che il mio smartphone duri 10 anni. L'unica che mi suscita interesse è la possibilità di essere ripiegati, peccato che non la useranno mai per fare device compatti ma apribili in caso di necessità di schermo maggiore.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 10-06-2016 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Leggi il messaggio: chi te l'ha mandato riceve due spunte blu... Poi lo smartphone "interpreta" la tua reazione (arrabbiato, felice, annoiato) e fa comparire la faccina corrispondente al tuo umore sul telefono di chi ti ha mandato il messaggio, di fianco alle spunte blu. Finalmente con le reazioni la finiremo con le donne che alle domande ti rispondono "fai come vuoi tu" e poi s'incazzano se non fai come vogliono loro.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Attenzione han dettodetto ricarica rapida e wireless, mica batteria più capiente e/o maggiore autonomi
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
La R.A. è solo qualche info più o meno inutile che ti disturba la visione, che danno vuoi che ti faccia oltre a nausee e capogiri? Al limite metti in Off. Quanto ad M$ vs Android, ammiro la tua fine ironia venata di contenuto sarcasmo circa ll paradosso di ambedue i punti elegantemente menzionati. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Perdita di coscenza e consapevolezza!
....Questa tecnologia sempre più invadente tenderà a sostituire anche il semplice spirito critico a tal punto che chi si troverà "sprovvisto" di smartphone non attraverserà più la strada .... very american!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.