|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
come copiare rubrica telefonica da iphone a sim ?
buon giorno
passerò da iphone 4 al 6 e quindi devo passare dal formato micro sim alla nano. sono andato dal mio gestore di telefonia che mi ha detto che loro mi possono dare una nano sim e attivarla subito perdendo però tutta la rubrica telefonica per evitare questo posso tagliare la sim e adattarla a nano sim o salvare tutti i contatti telefonici manualmente so che esistono delle pen drive usb tipo quello nelle quali inserire le schede di memoria nella quali si possono inserire le sim telefoniche e poter copiare ed incollare i contatti telefonici da una sim ad un'altra vi risulta ? esistono modi più veloci per trasferire tutta la rubrica telefonica da una sim ad un'altra ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Ma non hai la rubrica su iCloud, Google , Yahoo o altro ??
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Oddio, sentire parlare di contatti su sim nel 2016 mi chiedo... Cosa lo usi a fare un iphone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La domanda ha comunque senso. Puoi usare app anche free del tipo Contacts backups
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
I programmi esistono, ma credo che il metodo più veloce sia quello di una copia tramite iCloud, che ti consentirebbe anche il bonus di avere i contatti sincronizzati tra più dispositivi - iphone, ipad, mac, PC - e ti garantirebbe un vackup immediatamente disponibile, nel malaugurato caso di un guasto alla SIm o di uno smarrimento/furto dello smartphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.