|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho spostato alcune cartelle nella partizione dati, ma ...
Salve,
Con Windows 7 64 bit, ho spostato le cartelle Documenti, Immagini, Desktop, Musica e Video dalla partizione di sistema (C:\Users\Mionome\ ...) alla partizione DATI (D:\Mionome\ ...). Tutto bene, però le cartelle Immagini, Musica e Video, ora le ritrovo in due posti: in D:\Mionome coi loro nomi in italiano (ho Win 7 64 bit in italiano), e in C:\Users\Mionome in lingua inglese: C:\Users\Mionome\Pictures, C:\Users\Mionome\Music, C:\Users\Mionome\Videos. La cosa mi sembra un pò strana ... Che ne dite? P.S. Aggiungo che, se vado a vedere le Proprietà delle suddette cartelle, nella partizione DATI (D |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Le cartelle Pictures, Music e Videos che continuo a vedere anche in C:\Users\mionome\.... pur avendole spostate nella partizione Dati, sono certamente collegamenti (manca il pulsante "percorso"). Chi fa questi collegamenti? Non sarà Windows Media Player 12? Dico questo perchè sul Web, un tizio diceva che, a più riprese, aveva cercato di cancellare le cartelle Immagini, Musica e Video senza riuscirci perchè Windows Media Player le ricreava subito dopo. Cosa ne dite?
P.S. Notare che in C:\ users\mionome\... trovo il nome di queste cartelle in lingua inglese, mentre in D: (partizione dati) le trovo in italiano e c'è anche il pulsante "Percorso" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.