|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Gaming laptop non troppo appariscente
Ciao a tutti!
A breve dovró acquistare per lavoro un nuovo portatile, e dal momento che lo vorrei usare sia per lavoro (principalemente roba CPU intensive) che per svago, stavo cercando qualcosa che montasse un i7 e possibilmente la 980M. Ho giá ricevuto diversi pareri (P37, P35, ed altri) ma non riesco a trovare modo di acquistarli in Italia. Un altro punto che gioca a favore é l'appariscenza, dato che dovró usarlo per lavoro, appunto, vorrei qualcosa che se possibile si camuffi un attimo, ma eventualmente valuto questo aspetto di volta in volta ![]() Il budget non é un problema finché rimane sui 1800-2000 euro, la cosa importante é che sia possibile acquistarlo in Italia Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Se vuoi restare in budget puoi optare per la 970m e valutare il santech c47 o altri modelli proposti da raiontech (2 anni di assistenza inclusa a differenza dei 3 di santech) come il GK3B (sono basati su barebone simili) In questa config (hard disk + ssd pcie) senza Windows (che puoi mettere comunque ) è 2001 euri Quote:
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.