|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] ASUS-STRIX-GTX750TI-OC-2GD5
Come da titolo vendo la piccola Nvidia della serie STRIX, come nuova, completa di scatola e manuali, ancora con il sigillo di fabbrica. Manca la fattura, ma essendo asus in caso di problemi basta utilizzare il seriale. Prezzo 95€ spedita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Pagamento Ppay, Paypal (+3,5%) o Bonifico -Spedizione a mezzo SDA 1-2gg, assicurazione esclusa, qualora fosse necessaria è vostro interesse richiederla, una volta che ho affidato il pacco al corriere termina la mia responsabilità in caso di furti o smarrimenti ![]() -Non scambio con nulla, se dovessi cambiare idea lo aggiungerò nel thread -La CODA, alla quale vi pongo un massimo di 24 ore, un tempo sufficiente per documentarsi è decidersi se si vuol acquistare un oggetto o meno, che sia di un amico, un familiare...se al termine del tempo stabilito non ho notizie, non accetto nessuna lamentela se passo avanti sia chiaro. La precedenza ai blocchi. -I novizi, i perditempo, quelli che vogliono il regalo: passate oltre, è la porta sbagliata ![]() -Offerte, lamentele, ed informazioni via PM grazie, sono mediamente online, le notifiche mi arrivano quindi rispondo entro breve |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Coda ti invio Pm
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scheda pagata tramite PP
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar ![]() ![]() Ultima modifica di Simedan1985 : 08-05-2016 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scheda arrivata e testata , purtroppo ha la porta hdmi non funzionante ...vedrò di fare RMA con asus
![]() |
#6 |
Senior Member
|
chiedo scusa per il ritardo, ci siamo aggiornati via telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
non ho capito
Salve giusto per capire, gli ha venduto una scheda che aveva la porta hdmi danneggiata e non lo sapeva????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho contattato asus ed inviato foto della scatola con il seriale...non ci dovrebbero essere intoppi
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la porta hdmi non lo mai usata su quella scheda, non ne avevo idea altrimenti lo avrei fatto presente al momento della vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.