|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-nuovo-...iga_62510.html
Gli sviluppatori di Heavy Spectrum hanno confermato che il contenuto originale del gioco creato da Psygnosis potrà essere sbloccato come extra. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma sara' solo per PS4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Piango.
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte, condivido - ho giocato il primo fino alla fine e mi è piaciuto molto. SOTB 2 invece era senza dubbio difficile al limite della truffa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
che capolavoro.
SoTB3 era discreto invece.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sto sbavando, ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Umm....Psygnosis.....Infogrames.....Bitmap Bros......Micropose........bei tempi che tornan alla memoria.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io avevo solo il III...mi ricordo ancora il rompicapo dei pesci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
La musica di SOTB era qualcosa di fantastico, accoppiata con quella grafica (per i tempi eccezzionale) ti faceva stare per minuti e minuti a guardarelo schermo e sentire la musica...
Per la precisione: la Psygnosis lo ha pubblicato, ma il gioco era dei Reflections. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ho sempre sostenuto che i giochi fatti dalla psy sembrassero piu dei demo tecnici, bellissimi da vedere noiosi da giocare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
niente PC? e meno male che i porting dovevano essere + semplici e quindi aumentare le uscite su PC...si fottano le esclusive
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Agony non era malaccio nel suo genere... Il più noioso di tutti per me era Baal...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Germania
|
Mah. Certi giochi erano difficili o puntavano più sulla tecnica fine a sé stessa, ma di bei giochi ne ha tirati fuori Psygnosis. Il mio preferito rimane Leander.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Per il resto sicuramente SOTB non viene ricordato per chissà quali innovazioni al gameplay e\o per il level desing ma per l'incredibile atmosfera, data realizzazione tecnica di prim'ordine, grafica meravigliosa, ma anche con una colonna sonora che tutt'oggi mi fa venire la pelle d'oca, Per me ogni volta che inserivo quei dischettini blu nel mio Amiga 500 era veramente come aprire una finestra verso un'altro mondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
Agony era fantastico da vedere ma aveva lo stesso problema di sotb non mi prendeva zero appeal, freddo noia boh...e dire che ero/sono un fanatico di shootem up. le musiche di tutte le produzioni psy le ascolte tuttora. ricordate Unreal il vero primo unreal?^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Germania
|
E chi se lo scorda. Come pure le presentazioni/intro Psygnosis.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.