|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Verona
|
Problemi con Driver e Display MSI GS72 Stealth pro 4K
Buongiorno ragazzi..
Ho di recente acquistato il pc nel titolo, è un gran notebook, e per quello che lo devo utilizzare ne sono solo che contento (video edit, Photoshop e qualche gioco). Sono stato tentato dal 4K, non sono deluso, anzi è un gran monitor, brillante e con colori fantastici, ma : 1. non so se è per colpa di win10 ogni tanto devo reinstallare i driver della GTX970m (mi è successo la stessa cosa con l'altro portatile.. dopo aver installato win10 ogni tanto "perdeva" i driver) vi è capitato pure a voi ? Ora non ho fatto l'aggiornamento automatico ma sono andato a scaricare gli ultimi dal sito della geffo e sembra funzionare tutto.. 2. ho "gravi" problemi con Photoshop e AfterEffects.. sono TROPPO piccoli ! Non sono ottimizzati per il 4K e non riesco a trovare una soluzione.. avete consigli ? (ho trovato solo un modo per ora ma non funziona.. con i file .manifest e mettere le mani nel regedit (l'ho trovato sul tubo)) 3. Questa è solo una curiosità.. Mi ricordo che molto tempo fa quando avevo la postazione desktop, sul monitor (un 24 Samsung) se da 1920 di risoluzione andavo a 1600 oppure a 1280 , lui cambiava risoluzione ma restava a schermo pieno.. mentre questo se cambio risoluzione (metto comunque quelle compatibili con il 16:9) per esempio da 4K, metto 1920..mi mette delle bande laterali nere e non riesco ad avere il pieno schermo... e di questa cosa non ho capito il perché.. mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua? Anticipatamente... ringrazio chiunque mi aiuti... (e per favore non scrivetemi flame del tipo "che min**ia ce ne fai di un 4K su un 17") ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuna idea ?
Nemmeno per il discorso "cambio risoluzione" e non mi va a pieno schermo ? ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ho risolto.
Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.