|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ibrido sotto i 400 euro: T200 o c'è di meglio?
Ciao a tutti, vorrei acquistare un tablet convertibile con queste caratteristiche:
- tastiera sganciabile - schermo da più di 9" e meno di 12" (necessario) - 4 GB di RAM (necessario) - memoria espandibile tramite SD o microSD (necessario) - dock per mini hdd / ssd nella tastiera (non necessario ma graditissimo) - risoluzione almeno HD Ready, possibilmente Full HD ma credo sia impossibile - processore performante in grado di leggere video full hd h265 senza scatti - possibilmente con batteria sostituibile con una di scorta - possibilmente alimentabile in caso d'emergenza anche con i powerbank grossi (tipo 15000 mah) Budget: più sta sotto i 400€ meglio è Tempistica: entro agosto Esiste già qualcosa del genere o sono arrivato troppo presto? Ho letto buone recensioni dell'Asus T200 ma è difficile da trovare in giro ed è già un po' vecchiotto, dato che è uscito a fine 2014... sapete magari se è prevista l'uscita di una nuova versione (tipo "T300") entro agosto? Oppure c'è qualche modello simile? Tipo l'HP x2 210 Detachable che c'è a 360 euro su amaz? Grazie Ultima modifica di ABI_666 : 16-04-2016 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
dalla mia esperienza con T200 ti dico T200 tutta la vita. Gran prodotto.
Lo trovi su amazon.fr o su amazon.co.uk
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se riesci a starci dentro anche con un 12", ci sarebbe il Chuwi Hi12 con integrate porte USB 3.0, 2.0 tipo A e microUSB 2.0 (utilizzabile anche per la ricarica tramite adattatore) a cui si può abbinare una dock-tastiera da acquistare separatamente con due porte USB 2.0 che si avvicina molto a quello che cerchi (niente ethernet e slot per SSD SATA, ma se serve ci sono adattatori USB-ethernet) con un display 2160 x 1440 IPS. Prezzo complessivo sui 300 euro (esiste in varie configurazioni in base al mix di SO installati ed al supporto o meno di digitizer capacitivi ad alta risoluzione, occhio a cosa acquisti).
Leggermente più in basso come prezzi si trovano dispositivi simili da 11.6" con display FullHD e sempre dock-tastiera da acquistare separatamente(guarda le varie recensioni per farti un idea di quali modelli fanno per te e quali no). N.B. se ordini dalla Cina di solito tra elaborazione dell'ordine, spedizione e consegna passa circa un mese, naturalmente occhio a dove ordini ED OCCHIO AL METODO DI SPEDIZIONE (e relativa assicurazione) è su quel lato che di solito sorgono i problemi maggiori, alcuni non includono le tasse doganali ecc. ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.