Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2016, 08:05   #1
Posco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Consiglio per case carino, spazioso, ben ventilato, con finestra <90euro

Salve a tutti,
avevo praticamente deciso per acquistare lo Zalman z11 neo, mi piaceva proprio.. anzi mi piace tutt'ora ma poi ho letto dei possibili problemi con unità ottiche dalla misura non standard... ho letto che alcuni modelli vengono spediti con una prolunga usb invece che il connettore, e poi ho pensato che non vorrei precludermi la possibilità di avere piu di un vano esposto da 5.25... insomma sto cambiando idea. Esteticamente parlando mi piaceva molto, accattivante senza eccessi, con finestra e con 5 ventole di serie (non ottime ma comunque era un buon punto di partenza).

Adesso vorrei trovare un alternativa, un buon case (di qualità) finestrato e che non sia il solito parallelepipedo squadrato, uno bello da vedere insomma, senza però esagerare con cose troppo elaborate e spesso costose... dimenticavo.... non sopporto proprio i case con lo "sportellone" davanti... primo per un fattore di estetica (non mi piace) e poi per comodità (ho ancora un bel giro di metti togli masterizza dvd). Ovviamente sono indispensabili almeno un paio (meglio 4) usb frontali e cuffia microfono, prediligo che i dischi si inseriscano frontalmente e non dal lato, anche se attualmente non utilizzo alcun sistema di raff. cpu a liquido mi piacerebbe che ci fosse comunque lo spazio per il radiatore un domani, e circa la scheda video anche se non ho esigenze particolari vorrei ci fosse spazio in lunghezza anche per montare quelle piu lunghe (28/30)
E poi il prezzo... ecco non vorrei spendere molto.. diciamo che i 90 euro sarebbero il massimo... anche 100 se proprio trovo qualcosa che mi piace veramente tanto.

Cosa potete consigliarmi? PS ho un dissipatore H160 mm
Posco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 10:06   #2
Posco
Senior Member

piccolo piccolo up
Old 01-05-2016, 11:38   #3
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Iscritto dal: Sep 2006
iO ho preso questo. Semplice e grande di buona qualità http://www.qmaxtech.it/it/computer-c...964398536.html o c'è pure questo http://www.qmaxtech.it/it/computer-c...872053216.html alla fine ho optato per il primo in quanto più sobrio cmq credo per le caratteristiche che cerchi tu forse meglio io secondo 4 porte usb davanti e uno slot per HD SSD sempre davanti
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 13:41   #4
Posco
Senior Member

Credo di essermi appena innamorato del Thermaltake Overseer RX-I :-)
adesso cerco qualche recensione e video a riguardo.
Ottimo il dock frontale per gli hd.
Grazie!
Old 01-05-2016, 14:46   #5
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Posco Guarda i messaggi
Credo di essermi appena innamorato del Thermaltake Overseer RX-I :-)
adesso cerco qualche recensione e video a riguardo.
Ottimo il dock frontale per gli hd.
Grazie!
tranquillo e un bel case ben fatto e bello grande
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian