|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Processo host di window (rudll32) ha smesso di funzionare
Ho da tempo un probelma alquanto seccante.
Dopo un certo tempo dall'accensione mi compare a schermo un messaggio che dice: Processo host di window (rudll32) ha smesso di funzionare - cerca una soluzione online e chiudi il programma - chiudi il programma Ho messo in allegato lo screen shot. Clicco su chiudi il programma e vado avanti. Tuttavia preferirei risolvere il problema in tronco. Da cosa dipende e come si risolve? Preciso che ho windows 7 professional su lenovo tinkpad T500. Grazie a tutti. Ultima modifica di jeeny : 29-04-2016 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il messaggio di errore puo uscire a causa di driver o programmi malfunzionanti , o anche virtus .
Dovresti quindi cercare di capire se l' errore esce quando apri un programma in particolare o usi una periferica o stai facendo qualcosa in internet , ecc.. Controlla anche in "gestione eventi di windows" , dovrebbe essere riportato l' errore , se controlli puoi ottenere piu informazioni per capire quale puo essere il programma o driver che lo ha causato . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho il sospetto che sia l'usb. Che si fa?
Dove trovo gli eventi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho il sospetto che sia l'usb. Che si fa?
Dove trovo gli eventi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se si tratta di un problema di porte usb , puoi provare a reinstallare i driver delle porte usb . Controlla sul sito di Lenovo se ci sono i driver aggiornati .
Per andare in "gestione eventi di windows" , clicca su pannello di controllo >> Sistema e sicurezza >> Strumenti di amministrazione >> Visualizzatore eventi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.