|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Offerta diretta ebay
Ciao a tutti chiedo subito scusa se ho sbagliato sezione ma non so dove postare questa domanda. MI è successa una cosa singolare oggi. Ho fatto un'offerta per una stampante su ebay, venditore con più di 5000 feedback e per varie cause me la dimentico cosi perdo l'asta. 1 minuto dopo che l'asta si è conclusa mi arriva un'offerta diretta da parte del venditore. Ora io sono ben contento di poterla prendere lo stesso ad un prezzo anche inferiore a quanto pensassi ma mi insospettisce molto questa cosa. Dato che il venditore ha molti feed e accetta paypal che dite posso provare? o mi conviene lasciar perdere?
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
La protezione PayPal funziona come per le inserzioni "tradizionali", e potrai altresì lasciare (e ricevere) regolarmente un commento di feedback. Leggi qui: http://pages.ebay.it/help/sell/personal_offer.html
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 15-04-2016 alle 02:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
.Potrebbe essere che quello ha rinunciato, d'accordo... ma tutto è successo in UN minuto dopo la conclusione dell'asta? Mmmhhh... A me la cosa un po' puzza. Puzza soprattutto di venditore che usa un account fake per fare offerte ai suoi stessi oggetti per alzare il più possibile il prezzo. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Straquoto, sicuramente e' cosi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sì, fanno così, ne ho già segnalati in passato. Pur non sapendo il nome/nick puoi tracciare i movimenti di chi ha fatto le offerte in un'asta e in quali aste dello stesso venditore o della stessa categoria di articoli.
Lo vedi subito che certi simpaticoni rilanciano di euro in euro e non appena raggiungono l'offerta più alta casualmente fanno richiesta di recesso e ancora più casualmente il venditore in manco mezzo minuto li accontenta... |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Immaginavo, come si fanno a vedere i rilanci? Perché quello che ha fatto i rilanci sulla mia asta aveva 600 feedback quindi sarà sicuramente un amico
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

.