|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
[PD+sped] PC gaming - i7 4770 - GTX770 - SSD 240gb - 8gb
Vendo questo computer assemblato da me con componenti di altissima qualità e performance. E' stato usato pochissimo , l'ssd è nuovo , il resto ha 1 anno ma mai sfruttato causa impegni lavorativi , per questo ho deciso di venderlo . Non posso fornire fatture , garantisco personalmente il perfetto funzionamento e sono disponibile a qualsiasi prova per dimostrarlo.
Breve descrizione : - Scheda madre Asus Z87-C - Case Cooler Master K350 finestrato e con USB 3.0 frontale - Cpu i7 4770 (quad core da 3,4 ghz @ 3,9 ) - Ram 8gb ddr3 Corsair Vengeance 1600mhz - Scheda video Asus GTX770 directCU 2 con 2gb ddr5 - HD1 SSD Kingston da 240gb - HD2 Seagate da 1Tb - Alimentatore Thermaltake Berlin da 630W - Dissipatore a liquido Antec H2o 920 - ventola Enermax Apollish Vegas con giochi di luce a led bianchi (disattivabile da interuttore applicato dietro il case). PC bello da vedere e con prestazioni eccezionali . Il prezzo è di 700 euro. Posseggo le scatole di case, scheda madre , cpu, ram e dissi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: -precedenza a mano -precedenza a mio prezzo -in vendita anche altrove -code 6 ore -mi riservo di togliere qualsiasi cosa dalla vendita in qualsiasi momento -no perditempo -pagamenti accettati: Postepay o Paypal (con commissioni a vostro carico), bonifico -ove non specificato le spese di sped. sono a parte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Coda. Hai PM.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vendita lampo al cordialissimo rooq, grazie.
Ultima modifica di alexburt1 : 13-04-2016 alle 22:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.