|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
impossibile installare avira internet security!
ciao a tutti gli appassionati del forum e un ringraziamento anticipato!
il mio problema e' il seguente: in settimana ho acuistato online la suite in oggetto.Andando sul sito ufficiale leggo che la suite in oggetto comprende tre file distinti,avira launcher windows,avira antivirus e avira system speedup. Sul mio indirizzo di posta elettronica mi e' arrivato il codice seriale con la procedura di installazione ma pur seguendo il tutto arriva ad un certo punto in cui una finestra dell'installazione mi dice che il programma e' ancora in fase di installazione e rimane fermo al 66% senza mai avanzare. Tengo a precisare che sul mio pc e' installato l'antivirus italiano Vir.it explorer free che a quando dichiarato non dovrebbe ostacolare le altre suite di sicurezza. Ah dimenticavo pur avendo inserito il codice seriale lanciando dalla barra applicazioni l'antivirua mi compare la scritta"free". Ho provato a disinstallate il programma di avira tramite ccleaner e a riprovare ma niente si interrompe al 66%. mi potete aiutare? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.