|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
(Novara+spedizioni) Vendo 2 PC Vintage per retrogaming+pezzi
Vendo 2 PC molto vecchi per retrogaming:
PRIMO PC: Hp Vectra VL2: CPU 486DX2/50 MHz; 12 MB RAM; 420 MB HARD DISK; Video integrato; scheda audio e modem 14.4 kbps. Lettore CD 24x e lettore floppy da 3,5 pollici. Windows 95 PLUS Installato. Il pc è in perfette condizioni, anche esteticamente. Posso postare foto a richiesta. Prezzo: 12€+ s.s SECONDO PC: ASEM DESK 2020: CPU AMD 286/16 MHz; 2 MB RAM; 200 MB HD; video integrato VGA; scheda audio (a richiesta); lettore floppy da 3,5 pollici e lettore floppy da 5,25 pollici. Windows 3.1 in inglese preinstallato. prezzo 5€ +ss. In blocco, 20€ ss comprese. Aggiungo pezzi vari: Scheda madre Socket7 Gigabyte GA-586TX2 con CPU AMD K6-2 300 MHz: blocco 12€. In alternativa: 5€ la scheda madre, 7€ il processore Altri pezzi come schede madri per 486, CPU vecchie, lettori CD, masterizzatori sono disponibili a richiesta. Basta chiedere, ho qui talmente tanta roba che elencarla tutta è impossibile.
Ho concluso affari con tantissimi utenti, dal 2005 ad oggi. Trattative recenti: -predator87: persona seria e affidabile Ultima modifica di ciaopx87 : 26-07-2006 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Ciao mi chiamo Andrea volevo sapere se hai ancora l'Asem desk2020 e se è funzionante?
Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduto 9 anni fa... qualcosa ho ancora, ma di altri pezzi
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie per l tua reply, mi servirebbe una macchina funzionante e con caratteristiche identiche all'asem desk 2020 in quanto ci devo montare delle schede con gli stessi slot interni del desk 2020, tu hai qualcosa per aiutarmi?
Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ricordo che slot avesse, se non slot ISA. che schede devi montare?
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie per la pazienza, gli slot non so se sono isa, so che sono lunghe 140mm e sono divise in due come le PCI ma piu' grandi, devo montare delle schede che comandano l'avanzamento di ruote di trascinamento di una macchina che serve per tagliare i cerchi per fare gli occhiali, addirittura ho bisogno che parta da floppy, purtroppo penso che sia proprio partita la MB.
Ti ringrazio ancora per l'aiuto Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.