|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
![]()
Buongiorno, dopo 4 anni con un macbook pro ho deciso di cambiare portatile. Scoraggiata dei prezzi dei macbook, ho deciso di optare per altre marche che con prezzi simili mi permettono di avere componenti superiori.
In particolare ho trovato interessanti i nuovi HP Spectre x360. Il fatto è che ho trovato due modelli, allo stesso prezzo, con (apparentemente) le stesse componenti, ma due sigle diverse. 1) http://store.hp.com/ItalyStore/Merch...pt=ABZ&sel=NTB 2) http://store.hp.com/ItalyStore/Merch...pt=ABZ&sel=NTB Cosa cambia tra i due? Il secondo è semplicemente il modello più vecchio? Online ho trovato entrambi su cifre che vanno dai 1080 ai 1150 euro (comunque circa 150 euro in meno del prezzo riportato sul sito HP). Il rapporto qualità/prezzo vi sembra buono? Ho trovato solo un paio di Lenovo e forse un Asus con caratteristiche simili più o meno alla stessa cifra, ma leggo recensioni molto più positive per i modelli HP Spectre. Qualcuno possiede uno di questi modelli? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Prova a vedere anche il Dell XPS 13
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Posso chiederti close92 cosa prenderesti a quella cifra?(quale lenovo) a quanto ho letto ultimamente sul mondo convertibili 2-1 le 3 scelte consigliate sono dell XPS-13 - hp spectre x360 - lenovo yoga 900 (che trovo su amazon ad un prezzo parecchio superiore circa 1800 euro) cosa potreste dirmi in merito?
Scusate ma sono anche io parecchio interessato all'argomento in quanto da studente universitario mi farebbe comodo un pc leggero e performante magari anche con schermo touch. P.s. per l'hp-spectre ho letto che la versione con i5 e schermo full hd sia quella che scalda un po meno della versione i7(come ovvio) e lo schermo full-hd piuttosto che QHD garantisce un importante aumento della durata della batteria (che nel mio caso ad esempio sarebbe un requisito fondamentale) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.