|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Disabilitare Verifica Firma Driver
Ho trovato il modo per disabilitare la verifica firma driver perchè ho la scheda wireless interna che non si riusciva ad installare con win10.
Il problema è il seguente - Disinstallo scheda e driver - riavvio pc - installo scheda da gestione periferiche tutto ok appena riavvio pc la scheda mi dice che ha problemi. Se rifaccio la procedura di sopra, funziona nuovamente solo fino al successivo riavvio. Sapete altre soluzioni o mi conviene prendere scheda nuova senza perdere altro tempo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Stai usando la versione 32 o 64bit?
Perché la versione 32 a differenza della 64 dovrebbe accettare anche driver non firmati, Comunque invece che spegnere il pc potresti usare l'ibernazione, almeno finché non trovi una soluzione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova con le opzioni di avvio, leggi qui:
http://www.guideitech.com/computer/d...dows-10-64bit/ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Uso win10 64bit
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
Cerca in rete se esistono driver recenti per la tua scheda. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se non vuoi comprare una nuova scheda o usare l'ibernazione ( non serve avere il PC in corrente ) si potrebbe, se hai la versione Pro, utilizzare uno script di arresto del computer per disinstallare i driver e allo stesso tempo uno script di avvio del computer per re-installarli, in questo modo salti la parte del riavvio e ad ogni accesso hai il dispositivo pronto all'uso. Hai bisogno di DevCon, trovi la versione a 64 Bit su siti di terze parti oppure devi scaricare l'SDK:
Device Console (DevCon.exe) Examples CMD come amministratore: Codice:
DEVCON /r remove "XXX\VEN_HARDWAREID_1234" DEVCON /r install "X:\Percorso\File.inf"
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 08-03-2016 alle 07:55. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.