|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Portatile in garanzia, Riparato o Sostituito?
Ciao
Al mio portatile HP 8570p comprato nel 2013, si è rotta molto probabilmente la scheda video. Essendo ancora in garanzia mi hanno detto che verrà riparato gratuitamente. Visto che la scheda video è saldata alla scheda madre, mi chiedo, è possibile che il portatile venga sostituito con un modello nuovo invece di essere riparato? Se dovesse venire semplicemente riparato, è necessario reinstallare il sistema operativo (Win.7 64bit)? Grazie, Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Dovrebbero sostituire tutta la scheda madre. In tal caso, RAM e HDD saranno trasferiti, sicché nessun bisogno di installare nuovamente il sistema.
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ok, quindi mi sembra di capire che non ci sarà nessuna sostituzione.
Secondo te potrei chiedere un'aumento della RAM (da 8GB a 16GB) pagando un sovraprezzo? Quanto potrebbe costare? Un consiglio amichevole, secondo te c'è rischio/problema che vadano a spulciare che programmi ci sono installati in questo laptop? Mi consigliate di eliminare tutti i dati prima di mandarlo in assistenza? Grazie, Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.