|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Emulazione ed XBOX 360
Ciao a tutti, complimenti per il forum. Spero possiate aiutarmi.
Ho una XBOX360 fat con Jtag ed emulatore mame. Siccome vorrei acquistare un bartop ed utilizzare la xbox 360 come hardware al suo interno secondo voi è fattibile? Tra i tanti programmi per emulare (non sono espertissimo) ma ho visto Hyperspin... è possibile installarlo nella Xbox? Insomma... è una buona idea utilizzare come hardware la 360 per emulare in bartop? Grazie mille ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
no, vai di pc con windows. è tutto molto più semplice.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
Quote:
non ne sono sicuro ma credo che sia per la prima XBOX ![]() cmq sulla prima XBOX c'era l'emulazione perfetta del KAWAKS in cui trovi il set completi di Cps1 Cps2 & NeoGeo Killer instinct 1 & 2 ma scordati il Mame che per via della limitata quantita' di ram emula solo il 25% delle roms vai di pc come dice Krusty Ultima modifica di marioc846 : 17-04-2016 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.