|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[NA + sped.] Cerco notebook/netbook muletto
Cerco portatile muletto assoluto, anche insignificante.
Unico requisito, processore a 64 bit. RAM va bene 1-2GB, e senza hard disk poiché devo aggiungerne uno SATA che ho. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Potrebbe andarti bene un 6735s della HP?
2gb di RAM, senza hard disk, caricabatterie originale e batteria quasi esaurita. Preso usato in rete qualche anno fa. Posso mandarti foto e video del funzionamento con Ubuntu Live via USB. Chiedo 40€. Sono della provincia di Napoli e dunque potremmo vederci per lo scambio a mano.
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sarebbe perfetto, manda i dettagli in pm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Trattativa conclusa a mano con LEAC. Utente simpatico e preciso!
![]()
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.