|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_60572.html
Google offrirà dei forti sconti sui propri dispositivi della famiglia Nexus in occasione della Festa di San Valentino, quella degli innamorati. La dichiarazione d'amore è verso gli appassionati del robottino verde Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
padelloni sono e padelloni restano. Tempi duri per i viziati come me che ancora hanno l'assurda pretesa di poter mettere un telefono comodamente in tasca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
guarda la pensavo come te, fino a che non mi hanno dato un mate 7 (6'), non tornerei piu' indietro. Comunque posso capire che 6' posssa essere eccessivo, ma il 5.2 (se fatto con zero cornice) entra comodamente in qualsiasi tasca, gia' io con questo non ho difficolta'
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Brava google. Bravissima.
In merito a chi invece vi ha ostinatamente voluto dare fiducia cieca e ha comprato il dispositivo a 479 euro? Legnate nelle gengive? Mi sento tradito io, che l'ho preso per il black fraiday in un grosso shop online a 374 euro (il prezzo migliore allora era questo), figuriamoci chi invece stringendo i denti si è buttato a capofitto. Da prendere nota per il futuro. ... i ridimensionamenti di prezzo nella vita dei device ci stanno, attenzione, ma qui si parla di "Disponibilità a partire del 1 Novembre" (fonte wikipedia), ad oggi 88 giorni dal lancio, e il prezzo di listino è stato tagliato del 30% circa. Questo è "abuso" della fiducia ricevuta.
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe Ultima modifica di key2710 : 27-01-2016 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
349e ? Sempre troppo.
Dovrebbe scalare di altri 100e. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
ti sono vicino... il mio N4 sta morendo e non ho la più pallida idea con cosa sostituirlo (cerco un 3gb ram entro i 5")
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Ricordo l'S5 scese di 100€ dopo neanche un mese ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
130€ per 16GB di ram? Qui Apple fa scuola!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il nexus 5 è solo poco più grande del 4, magari lo trovi usato, oppure valuterei oneplus x. Ultima modifica di Armage : 27-01-2016 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Ma sono fulminati?
16 GB a 349 e 32GB a 479??????
130 euro per 16GB di storage? Ma dove le prendono le memorie, in gioielleria? Ed essendo un dispositivo che NON supporta le schede SD la versione a 16GB è al limite dell'usabilità, anzi lo è pure quella da 32 per un sacco di utenti. PS. Ho controllato sullo store: è sbagliata la tabellina postata in questo articolo, la versione da 32GB scende da 479 a 399, sempre caruccia ma almeno è un gap "umano". Ultima modifica di emb : 27-01-2016 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
il nexus 5X non lo prenderei manco a 380€ (versione 32gb), altro che 479.
Sul 6P stenderei un velo pietoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Passi pure il 16GB a 350 euro, ma 120 euro in più per il 32 GB? O_o
Questa cosa è davvero folle, in passato la differenza era 50 euro (e sarebbe già troppa...). Dato che il dispositivo non ha neppure lo slot per scheda di memoria (per cui prendere il 16GB sarebbe potuto essere accettabile), direi che questi dispositivi siano ancora molto lontani dall'essere appetibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Xiaomi mi 4 (il mi 5 sarà da 5.2") OnePlus X Sony z3/z5 compact Sony M5 Meizu PRO 5 mini (deve uscire a breve) HTC One M9 HTC One A9 Lenovo Vibe S1 Oppo R7 Huawei Honor 6 Comunque un 5.2" con un screen to body ratio elevato può essere delle stesse dimensioni di un 5" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Sono passato da un 4" a un 5.2" e ancora non riesco ad abituarmi, è certamente più bello e veloce da usare, ma quando devo portarlo in giro rimpiango il vecchio telefono. Questione di gusti.
Il 5X poi ha delle dimensioni un po' esagerate anche confrontandolo con altri con display simile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il signor Grasso non rilegge gli "articoli".
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Per la precisione Xiaomi mi4c (uscito 10/2015 se non erro) è 5" FHD (IPS-LCD), Snapdragon808/Adreno418 (CPU/GPU), 32Gb/3Gb (ROM/RAM) e sta sui 260€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Un telefono, quando sei in giro lo tieni sempre in tasca. Se sei in ufficio lo togli dalle tasche e lo metti sulla scrivania. Al ristorante...Personalmente lo passo alla moglie che lo mette nella sua borsa. Ora, a parte le stagioni in cui sei vestito adeguatamente contro il freddo e quindi hai tasconi in abbondanza, ma in tutti gli altri casi avere padelle oltre i 5" per molti è solo di intralcio. Non a caso, Apple (ma anche altri) se ne guardano bene dal dismettere dal proprio catalogo i modelli da 4". Ebbasta con sta storia! Se vi danno così fastidio gli errori, invece che rimacarli ogni santo giorno, andatevi a leggere altre testate... ![]() Ultima modifica di adapter : 27-01-2016 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
diciamo che il 6P si scontra col vecchio 6 che è grande uguale, ha display un filo più grande, HW per alcuni versi migliore. è calato di prezzo e sopratutto si guarda
![]() il 5X oramai si scontra con parecchi cinafonini che hanno più o meno lo stesso HW ma costano 150-180€... è vero che non avrai il supporto e l'assistenza di un nexus ma chi se ne frega alla fine... io sto ancora con kitkat, ho provato un attimo lollipop e alcune app non mi funzionano non penso che farò il passaggio a breve, figuriamoci a marshmallow... Quote:
![]() xperia compact
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Entrambi vanno nella tasca dei pantaloni o in quella della giacca, la differenza e che sul 4" dell'iphone quando sto su una pagina web non vedo un caxxo, nell'uso gps, video, gioco e foto preferisco mille volte lo schermo piu' grande del samsung e se devo scrivere una mail al volo idem. Nell'utilizzo quotidiano mi sento di poter dire che giusto per whatsapp e per ascoltare la musica lo schermo piccolo non incide, ma per il resto é "has been". Poi certo, se iniziamo a parlare di vere e proprie ciavatte da 5.5" o 5.7" allora sono d'accordo.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 27-01-2016 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto per cronaca, leggo o meglio leggiamo altri siti di informazione, ed è grazie a questo che ci permettiamo di criticare, dato che ormai questo sito è l'ombra di quello che era un tempo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.