|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
[TN]Note/Net book economicissimo
Mi serve solo come ' macchina da scrivere' attaccata alla rete può andare bene anche senza hd ( se monta i sata) e con batteria esausta. Requisiti indispensabili buone condizioni generali ( cerniere soprattutto) ed estetiche ( non roba rabberciata) schermo senza artefatti o magagne e tastiera , ovviamente pienamente funzionante. COSTO IRRISORIO mi raccomando
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
|
Ho un ASUS X58LE che ha la K che non funziona bene e non ha il frontalino del masterizzatore (pezzo di plastica dove sta scritto DVD ecc) a 65€ spedito.
Batteria esausta, 3 cerniere tutte solide, pasta termica fresca e polvere rimossa. Per il resto non ha altri problemi, ho già messo Windows 10. Ha un Pentium DualCore, 2gb di RAM, 160gb hard disk, masterizzatore, wifi, schermo 15,6pollici 1366*768 ecc. Fammi sapere se sei interessato, mettendoci una tastiera nuova (o usata) diventa un ottimo PC! Oppure ho un Acer Extensa 5620 con qualche segno di usura e batteria partita ma con tastiera PERFETTA così come tutto il resto, pasta termica nuova e niente polvere, non scalda mai e la ventola è sempre spenta, non so come faccia, eppure le temperature non vanno mai sopra i 50 gradi! a 90€ spedito. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2757803 Li trovi qui!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie
il primo lo escludo sicuramente per via della tastiera l'altro mi pare buono ma vorrei spendere di meno
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
|
Quanto è il tuo budget?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'idea sarebbe un 50ina di €
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.