|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
[BG+SS] Netbook funzionante
Come da titolo cerco un qualsiasi netbook, basta che sia funzionante al 100%.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Ciao, avrei un Sony Vaio VPCW12J1E a cui è stata aumentata la ram e portata a 2GB ed è stato sostituito il disco originale (250 gb) con SSD Kingston SSDNOW 300 da 120GB nuovo che ora ha 10 ore di utilizzo. Possibilità di acquistarlo sia con disco classico che con SSD. Completo di caricabatteria originale e borsa porta netbook.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ti mando MP.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao
ho un aspire one nav50 atom n450 in buone condizioni e perfettamente funzionante ma con batteria morta, hd 80gb e 1gb di ram. prezzo 30 euro piu sped.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Compaq Mini 110c-1190SL. 2 GB RAM, HD 750 GB, ottimo stato generale (ho foto) ma batteria esausta. Con alimentatore originale e borsa, già predisposto per moduli 3g (se compri il netbook te ne regalo 2, da testare)
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
Quote:
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao. Ho un netbook 10" della eMachines (Acer) con Atom450, 2gb DDR3, 160GB HDD, borsa Tucano. Se può interessare mandami PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.