|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Crash apertura/salvataggio file
Ciao a tutti,
ho win 7 pro e da un paio di settimane mi si è presentato un problema abbastanza strano: Quando apro o salvo un file tramite File->Apri, mi crasha l' applicazione in uso(pacchetto office, applicazioni varie o anche su gmail quando voglio allegare un file). Non succede sempre, ma la cosa è abbastanza fastidiosa lo stesso; quando si presenta il problema a volte basta riavviare il pc, a volte questa operazione non comporta migliorie. Qualcuno di voi ha/ha avuto lo stesso problema??? ![]() Sapete aiutarmi?? ![]() ![]() ![]() Grazie mille!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho fatto girare CrystalDiskInfo col risultato che lo stato dell' HD è buono, non mi ha rilevato errori. Aprire file e cartelle non mi crea problemi, succede solo quando vado ad esplorare il disco per aprire/allegare file da applicazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque puoi provare a farlo partire in modalità provvisoria per vedere se continua a darti il problema! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao,
scusa il ritardo nella risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora per quanto vedo io il valore dei settori riallocati è abbastanza elevato anche se non è segnalato come "critico"...però magari aspettiamo qualcuno più esperto di me!
![]() Anche il valore "Errore end-to-end" è molto vicino alla soglia Comunque puoi provare intanto ad avviare in modalità provvisoria,in modo da vedere se il problema si presenta lo stesso o meno! Ultima modifica di lorenzo201590 : 04-02-2016 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.