|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Problema Esplora Risorse in Win7
Salve a tutti
Da un pò di tempo sento uno stranissimo delay quando entro nelle cartelle in Esplora Risorse (mezzo secondo quando dovrebbe essere istantaneo). Ho provato un anti-Malware (ho usato Malwarebytes AntiMalware), ma non ha trovato nulla. Ho Windows 7 Home Premium 64bit su un portatile Toshiba con i5-2430M @ 2.40 ghz e 4 GB di RAM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao pulisci i file temporanei di internet & C digitando Pulizia in Start/Cerca .
Usa anche Atf Cleaner, programma freeware standalone . Standalone significa che per avviarlo basta fare doppio click sull' eseguibile che scarichi sul desktop . Una volta avviato, metti il segno di spunta alla voce Select All e poi seleziona la voce Empty Selected . Fai anche una deframmentazione . Per gli scan, fai come viene detto > qui
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Grazie della risposta
Ti farò sapere se funzionano sti programmi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Di niente, fai sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.