Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2016, 04:11   #1
JoE-23
Member

L'Avatar di JoE-23

Iscritto dal: Sep 2009
Monitor o TV [distanze, pollici, risoluzioni]

Salve ragazzi,
mi scuso in anticipo nel caso in cui stessi aprendo un post doppio, ma la momento non ho trovato una discussione che rispondesse alle mie domande.
Inizio col dire che a breve dovrei aggiornare il mio hw (vorrei aspettare l'uscita delle gpu a 16nm), di conseguenza i 23" iniziano ad essere un pò pochini. Attualmente guardo il mio monitor da circa 60/70cm. Il nuovo monitor/tv sarebbe fissato al muro, per una distanza minima di visione di 80/86 cm circa. Questa distanza è troppo piccola per un 32"? Nel caso in cui andasse bene, per quella taglia mi consigliereste un tv o un monitor? mi sono informato ma al momento la differenza maggiore che noto fra le due tipologie è sul prezzo. Non sono un gamer professionista, non necessito di super refresh (144hz) oppure di input lag assenti. Gioco per il piacere di farlo non per lavoro (purtroppo ). Nel caso in cui le scelta ricadesse su un buon tv, mi converrebbe optare in ogni caso per i 32" full hd , se non ho capito male il 4K sotto i 40" non ha molto senso, giusto? Fiducioso nei vostri consigli vi salutoooo byeeeee
Case: CM 690 II Advanced Pure Black| Ali: Corsair 550W VX| MB: Asrock 890GX Extreme 3| CPU: AMD Phenom X4 965| GPU: Sapphire ATI 5770 1GB| SSD: Samsung 840 PRO 128GB| Speaker: Logitech Z323| Monitor: LG W2343
JoE-23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 01:01   #2
JoE-23
Member

L'Avatar di JoE-23

Iscritto dal: Sep 2009
Ciao raga rispondo su questo topic, sia per uppare che per aggiornare la discussione. Credo che con l'hw presente oggi sul mercato si possa giocare con tutti i "crismi" solo in full hd o al max in 2k (parliamo di single gpu). Detto questo siccome la differenza tra 2k e full hd non è abissale, vorrei orientarmi su una configuraizone per il full hd (dovrebbe far durare anche maggiormente l'hw). Ora il dubbio rimane tra monitor o tv. Ripeto che gioco gli fps come gli action adventure (forse un pò più i secondi), vorrei qualche consiglio da chi ha provato la differenza fra le due teconologie. L'imput-lag sul televisore magari intorno ai 40/50 ms è davvero fastidioso? Sarebbe sprecato utilizzare una 980 ti per l'uso in full hd (oppure si rivelerebbe una scelta più duratura nel tempo)? Aspetto consigli e testimonianze da chi ha toccato con mano la differenza tra tv e monitor. Grazie.
Case: CM 690 II Advanced Pure Black| Ali: Corsair 550W VX| MB: Asrock 890GX Extreme 3| CPU: AMD Phenom X4 965| GPU: Sapphire ATI 5770 1GB| SSD: Samsung 840 PRO 128GB| Speaker: Logitech Z323| Monitor: LG W2343
JoE-23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian