|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
mozilla o linux????
Non capisco perché quando navigo con Win2K riesco a raggiungere 15-16MB scaricati in un ora mentre quando navigo con Linux (browser Mozilla 1.0, distr mdk8.2) a malapena supero i 12Mb....
![]() Penso/spero non sia una questione di efficienza dello stack tcp/ip... penso non sia problema di pppd... ma allora che cos'é? Ma soprattutto come faccio ad aumentare l'efficienza? Grazie e ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
IMHO Mozilla per linux lascia un pò a desiderare. Bello, completo, ok, ma dannatamente lento e pesante.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Quote:
comunque lasciando perdere mozilla, scaricando con qualsiasi altro programma sotto windows, e poi scaricando con qualsiasi altro programma sotto linux, restano sempre sti 3 mega di differenza o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Non so, a me la rete va in maniera praticamente identica...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
proverò con konqueror e vi farò sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ma dai usa dei browser con le palle ! già galeon (sfrutta l'engine di mozilla... ma è 3 volte + veloce
![]() anche opera non è male.. ma non open ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io sono un grande estimatore di Mozilla. Forse sarà pesante, ma avendo rinnovato l'hw da poco non me ne accorgo. Ad ogni modo quando voglio scaricare qualcosa di grosso, preferisco affidarmi a qualche altro programma che mozilla. Uso X Downloader che fino ad ora mi ha sempre soddisfatto.
Cmq io su Internet vado molto meglio sotto linux che sotto win2000. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.