|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Tiscali ping alto?
Salve, mi sono appena registrato per discutere di questo problema. Per motivi di studio mi sono trasferito a Torino da mio fratello, che come ISP ha tiscali (20 mbps). Ora, appena arrivato, a settembre, la connessione andava a 16 Mbps, il che è accettabile per una 20 mega; tuttavia, la sera, per quanto magari la velocità rimanesse accettabile il ping saliva a 200-300, rendondomi impossibile giocare online (cosa mooolto importante per me). Col tempo la situazione è peggiorata, e ancora dopo tante segnalazioni alla loro pessima assistenza (su twitter e facebook), non hanno fatto nulla, inizialmente dando colpa a cose come le interferenze (impossibile dato che sono in LAN) e poi dicendo che avrebbero fatto dei cambiamenti mai avvenuti. Il ping la sera è altissimo e mi impedisce di fare qualunque cosa; inoltre ieri quando sono tornato dalle vacanze ho scoperto che la velocità di download è stata dimezzata a 7 Mbps e quella di upload a 500 kbps. Sono incavolato nero. Avete idea di come procedere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.