|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
scelta adattatore rete wifi per msi am1I
ciao a tutti, sono neofita, ma cerco di impegnarmi, con il vostro aiuto ho assemblato un mini pc con motherboard msi am1i, cpu amd 5350 e win10 (per ora). Mi trovo bene, ma dato che ho queste porte libere:
1 Slot PCIe 2.0 x16, supporta velocità x4 1 Slot Mini-PCIe e vorrei finire di assemblarlo nella maniera più compatta possibile, pensavo di usare per la connettività una scheda wifi mini-pcie, la mia mobo può montare solo le "half", da quel che vedo quelle che si trovano usate provengono tutte da portatilini e ne è indicata la compatibilità solo per i modelli da cui sono state prelevate. Oppure c'è scritto non compatibili con "marche di pc già assemblati". E sul nuovo non saprei cosa scegliere. Dunque, dato che sul sito della casa madre ne su altri siti sono riuscito a trovare schede di cui è accertata la compatibilità, come devo muovermi? Amici mi hanno consigliato di comprare una mini schedina usb; ma hanno le stesse prestazioni di una scheda interna??? inoltre non vorrei non riuscire a risolvere il problema che al risveglio dallo stanby devo manualmente staccare e riattacare la pennina usb wifi (attualmente in uso) altrimeni non la riconosce; immagino che con una scheda interna questo problema non si verifichi. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
la questione interessa anche a me, nessuno ci da un aiutino?
medest come ti trovi con questa scheda madre? che processore hai montato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.