|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
|
Iphone6 da cambiare con ricondizionato
Buongiorno.Il mio iphone6 ha preso dell'acqua per cui non funzionava piu'.Sono andato in un centro apple,lo hanno aperto e mi hanno detto che avendo preso liquidi bisognava sostituirlo con uno ricondizionato e circa euro 300.Al momento ho detto che ci pensavo,per cui sono andato da un centro che ripara iphone;mi hanno detto che prima necessitava fare un lavaggio e se poi non ripartiva bisognava capire cosa si era bruciato.Con il lavaggio non é ripartito per cui mi hanno detto che necessitava sostituire un componente e se non ripartiva non era riparabile.Sostituito il componente il tel non riparte per cui me lo riconsegnano.Chiedo a qualcuno di voi se porto l'iphone6 al centro apple mi fanno il cambio con euro 300 sul ricondizionato oppure vedendo che ci hanno lavorato non mi fanno piu' il cambio.Grazie
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Bah, puoi provare, la cosa peggiore che ti può capitare e che se ne accorgano e quindi si rifiutino di sostituirlo ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dopo che un iPhone è stato a bagno non ci penserei 2 volte a farmelo sostituire con uno rigenerato.
In ogni caso non dovrebbero accorgersene, anzi, l'iPhone che darai indietro può essere in qualsiasi condizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
No, per esperienza personale a me un iphone che era stato aperto si sono rifiutati di cambiarlo con un rigenerato ... poi certamente andrà a sfortuna/fortuna, un tentativo comunque lo farei Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
dato che l'hai aperto, potevi far sostituire i sensori rilevamento acqua, in questo modo Apple te lo avrebbe sostituito senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
se si accorgono che ci ha lavorato altra gente, potrebbero rifiutarsi di sostituirlo ...
Però vale la pena fare un tentativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.