|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Offerta internet 3, quale router?
Ciao a tutti,
a breve passerò a 3 per l'offerta web night, che mi permette di non avere vincoli sul traffico dalle 24 alle 8 di mattina, mentre durante il giorno avrò a disposizione 8 Gb. Volevo chiedervi se conoscete qualche router che permette di gestire queste soglie di traffico, ovvero imporre un limite sul traffico giornaliero, mentre di notte lasciare libera qualsiasi connessione. Stavo guardando il FritzBox 6820 o il 6840 per avere più porte, ma costano troppo... qualcuno ha qualche altra idea? va bene anche una combo router+chiavetta usb lte, ma non so quali router offrano una buona gestione del traffico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sul lato tecnico non ti aiuto purtroppo, anche io conosco solo i fritzbox, ma credo che altre cose simili costino comunque uguale, dubito che troverai a molto meno.
Per il lato connessione gli 8GB sono mensili eh, non giornalieri attenzione ![]()
Ho felicemente concluso con: Gionnibay, Bakaras, rug22, Ducati82, Manuel333, danyrace, Drakonia, Cische, Jfrusciante, Zeropage, Ezzy, AlexB75, eldominicus89, Chiadoz, 775forEver, ste_ita, coccus80, black81... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.