|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ripulire Xbox 360 per la vendita senza eliminare i giochi
Salve,dovrei vendere la xbox 360 ma ho la versione con 3 giochi inclusi quindi i giochi gli ho scaricati sulla console.
visto che dovrei ripulire in modo da non lasciare nessuna traccia,come posso fare per non perdere i 3 giochi? non credo che li posso riscaricare da xbox live. Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
i giochi sono legati al tuo account xbox live, potrai riscaricarli tranquillamente e trasferire le licenze (per giocarli anche offline) da una console all'altra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in pratica sono stati scaricati tramite il codice (1 per ogni gioco)che se non erro ancora li dovrei avere...io vorrei lasciarli a chi dovrà avere la console però vorrei ripulire la console di ogni singola traccia,devo formattare l'hd tramite l'utilità della console?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
si attraverso l'unità di formattazione della console elimini tutti i dati, teoricamente nel menu sistema dovrebbe esserci una voce simile a "reset sistema" o una cosa così.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non voglio migrarli voglio solo che rimangono per lasciarli alla proprietaria che acquisterà la console
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono legati al tuo account, quindi non si potrebbe fare. Aggiungo che esiste una funzione di formattazione dell'hdd, nelle impostazioni delle periferiche di memorizzazione, richiede di inserire il seriale della console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non ce modo di tenerli sulla console visto che occupano anche spazio? avevo pensato anche di eliminare tutti i miei dati senza formattare,ma se elimino l'account ed elimino anche i giochi non so cosa pensare ![]() leggendo sul sito potrei eliminare l'account e tenermi i giochi salvati,ora quali altri dati dovrei cancellare per non lasciare traccia? http://support.xbox.com/it-IT/my-acc...ox-360-console
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum ![]() Ultima modifica di Spun : 17-12-2015 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
per i dati salvati basta che li trasferisci sul cloud. poi formatta tutto.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
perfetto ho risolto,anche se ho formattato i giochi non gli ho persi e si possono usare tranquillamente anche con un altro account ^^
grazie a tutti per l'aiuto e gli interventi ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
puoi giocarli anche su un altro account perchè sono legati al seriale della console, ora se prenderai una nuova xbox 360 potrai giocare quei giochi solo online da connesso all'account al quale appartengono, non potrai usarli offline
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sei sicuro?
perché ho provato prima senza account e partiva senza problemi ho creato un nuovo account e lo stesso zero problemi... una domanda,ma è possibile ripristinare i dati cancellati anche se è stata formattata la console?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ne sono sicuro, tant'è che esiste il trasferimento delle licenze, licenze che appunto servono a legare alla console i giochi presenti sull'hdd in modo da poterli utilizzare con qualsiasi account anche offline. Poi se hanno cambiato qualcosa non lo sò. Riguardo il ripristino dei dati non credo si possa fare ma non ne sono sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
insospettitomi ho provato a far partire fable 3 (che è uno dei giochi appartenenti alla console) senza account e poi con l'account di prova creato con le mie credenziali,quindi è andato senza problemi...se non erro da offline non mi permetteva di memorizzare i progressi,questo quanto detto nel msg di avviso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.