|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
hard disk
Dopo aver spento regolarmente il pc, accendo dopo due giorni e il sistema mi segnala disco non presente.
Ho provato sia con un disco live di windows che su un altro pc, il problema è questo: Vedo la lettera C. del disco ma se clicco su C: il sistema che segnala di inserire il disco. Purtroppo ho dei dati importanti, come posso risolvere (se risolvibile). Aggiungo che il disco non ha dato alcun segno (tipo rellentamenti o gracchiare) prima. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
Avresti però potuto scrivere un titolo migliore.... Tornando al problema, hai provato ad eseguire un tool per la diagnostica dei dischi?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Primo gli ultimi 11 anni li ho passati lavorando in africa come volontario e lì non hai né il tempo né i mezzi per scrivere, ( se ti interessa li ho passati in ospedale come paziente) ma questo non penso interessi.
Tornando al problema il disco non viene visto, ( Ho provato con hdd regenerator, sea tools e hdd scan) cioè non accedono al disco. Se tu puoi consigliarmene uno migliore o se posso usare altre tecniche. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Hitachi 500 gb
model HDS721050CLA662 è che che mi chiedi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
non c'è niente da fare?
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.