|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO] Blocco 775: mobo+cpu+ram
Dei 2 blocchi ne vendo solo uno sicuramente.
E' indifferente quello che mi resta. Le parti NON SONO ASSOLUTAMENTE INTERSCAMBIABILI. Non valuto "smembramenti", neanche supervalutati; quello che non vi serve ve lo rivendete. Blocco QuadCore - mobo ASUS P5K perfetta; è di un certo livello ![]() - mascherina posteriore - manuale e cdrom originali - processore Q8200; NO PRESENTE DISSIPATORE - ram 2x2Gb: totali 4Gb DDR2 800 - la mainboard ha altri 2 slot liberi di memoria - NO vga integrata Prezzo 100,00 euro Blocco DualCore - mobo ASROCK G31M-GS perfetta - mascherina posteriore - processore E8500; NO PRESENTE DISSIPATORE - ram 2x2Gb: totali 4Gb DDR2 800 - non ci sono altri slot liberi di memoria - scheda ha vga integrata Prezzo 80,00 euro Spedisco volentieri +10,00 euro con Poste Italiane ben imballato e siggillato REGOLE Pagamenti entro 12 ore dalla coda Non scambio/permuto: ho tutto ![]() Non posso usare altri corrieri Pagamenti solo bonifico o postepay; NO PAYPAL Nessuna precedenza/preferenza tra consegna a mano o spedizione I prezzi erano superiori di 800 euro ![]()
#2 |
|
Coda blocco quad core se si trova accordo...
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Difficile mettersi d'accordo coi cretini
![]() Lo prendo per un up e ringrazio!
#4 | |
|
Quote:
Io posso anche offrirti 1 Euro,se ti sta bene ok,altrimenti dici no e basta!! Meriteresti una segnalazione...e qui mi fermo! |
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'unica cosa giusta, buona e ragionevole che hai detto e fatto.
Bravo! Grazie per l'up
#6 |
Senior Member
|
up
#7 |
Senior Member
|
up
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Hai un messaggio...
![]()
#9 | |
Senior Member
|
Consegnato blocco QuadCore
Quote:
![]() Intanto ![]()
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
![]() Quote:
Il resto appena avrò tempo. ![]() Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda blocco dual core se disponibile
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
Coda blocco quadcore
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Coda blocco quad core
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Rispondo a tutti e 3 gli ultimi post.
Non c'è nulla più in vendita di quanto proposto. Una volta su questo forum c'era una buona regola ..... netiquette si dicevano: - il proprietario del 3D usando il tasto "segnala" inviava un messaggio ... ai moderatori chiedendo la chiusura - in capo a poco il 3D veniva chiuso; - c'era la volta che potevano passare delle ore, come anche il caso che ... la cosa sfuggisse; nulla di che..... ci sta che nell'organizzarsi il lavoro ... magari il moderatore di turno rimanda la gestione chiusure a quando ne avrà un pò e poi la cosa sfuma - comunque funzionava alla grande: il forum era più leggero perchè i 3D aperti erano di meno; e chi fa ricerca capisce la situazione. Ora, ormai da tanto tempo, questa cosa non funziona più. Mio fratello, anche lui iscritto a questo forum, ha voluto fare una prova; OKKIO! non per trastullarsi, anzi i 3d, proprio li doveva chiudere. Ci si è messo di buzzo buono e senza essere troppo insistente; la prima volta ha atteso una settimana dopo la prima richiesta. Poi 4 giorni, poi 3, poi 2 e poi uno .... quindi se fate il conto grosso modo 5 o 6 messaggi in 20 giorni. Badate il messaggio era sempre del tipo <<.. potete chiudere per favore? Grazie! ...>> Nulla di nulla e ripeto ed evidenzio non sto parlando di sola questa unica occasione ..... ma proprio da anni ormai la cosa è così. Bene nell'ultimo messaggio ha scritto chiaramente: << .... chiedo cortesemente se sto sbagliando oppure solo se chi legge è uno solo che si diverte a fare lo STR@NZ@....>> Miracolo!! la risposta è arrivata subito con anche 2 settimane di sospensione. Non ricordo da quanti anni sia sul forum mio fratello, meno di me; io ci sto da oltre 10. Che dire? questo post è polemico? .... bah! si, direi di si. Mi dispiace per voi che avete perso tempo. Per quanto mi riguarda ... non è mai troppo tardi per prendermi anche io una sospensione ....... magari mi bannano pure. Sono quasi sicuro però che per farlo con "coerenza", dovranno cancellare questo mio post o modificarlo in modo sostanziale. Sia chiaro: possono farlo. Hanno il diritto di farlo. Me ne farò una ragione. A voi auguro la migliore e fortunata ricerca. ![]()
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.