|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
NZXT Noctis 450 Domanda collegamento ventole del case
Buongiorno ragazzi, fra un po di settimane acquisto il mio nuovo pc da gaming e come case ho scelto NZXT Noctis 450, ho scelto questo case perchè è molto spazioso, pulito e bellissimo.
Siccome che lo assemblerò io da solo (sono un principiante ma so fare) ho visto che su questo case ha un gestione della ventola che si chiama PWM FAN HUB, non capisco molto l'inglese e quindi volevo che voi mi aiutasse come collegare le ventole del case alla scheda madre, e inoltre anche come collegare i led che contiene all'interno del case, volevo se mi potete spiegare, tradurre questa guida come fare: Quote:
![]() Le mie specifiche del pc: Processore: Intel Processore Core i5-6500 3,2GHz Scheda Madre: MSI H170 Gaming M3 RAM: Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR4 da 16 GB Scheda Video: MSI GTX 970 Alimentatore: Cooler Master G650w [...] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
esiste google translate
è molto più istruttivo che dirti direttamente cosa fare almeno fa un tentativo e poi ne parliamo
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Ho provato a tradurre e ti giuro il 50% è bocciato haha
Comunque ho capito abbastanza nei video, immagini ecc. basta collegare la ventola cpu su quel quadro (c'è una prolunga femmina che puoi attaccare il maschio del dissipatore intel), poi collego il quadro alla cpu_fan nella scheda madre (si chiama pwm cable) e infine per tutto compreso i led con il molex all'alimentatore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.