Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2015, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...hql_59651.html

Nuovo aggiornamento software per le schede video NVIDIA della famiglia GeForce: i driver GeForce 359.00 WHQL implementano pieno supporto per i nuovi titoli Assassin’s Creed: Syndicate e Overwatch: Beta

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 08:17   #2
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Vogliamo parlare più che altro che adesso non solo non basta avere Geforce Experience ma che ti devi registrare pure con email e tua data di nascita?
Ok, non sarà la fine del mondo ma per scaricare dei driver cos'è tra un pò dobbiamo dare pure la carta di credito? Ma dai....
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 08:24   #3
macellatore
Bannato

Iscritto dal: Dec 2014
Installati

E sento parlare molto bene del nuovo Assassin's Creed.
Nvidia + Ubisoft è il meglio.
macellatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 08:27   #4
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Vogliamo parlare più che altro che adesso non solo non basta avere Geforce Experience ma che ti devi registrare pure con email e tua data di nascita?
Ok, non sarà la fine del mondo ma per scaricare dei driver cos'è tra un pò dobbiamo dare pure la carta di credito? Ma dai....
Veramente gli ho appena scaricati da nvidia.it e non mi ha chiesto ne mail ne data di nascita....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 09:04   #5
demos88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Nuovi "cheat" drivers rilasciati
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 09:27   #6
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da macellatore Guarda i messaggi
Installati

E sento parlare molto bene del nuovo Assassin's Creed.
Nvidia + Ubisoft è il meglio.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 10:35   #7
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Ma quando mai?!?

Scaricati direttamente dal sito nVidia, installazione personalizzata senza Geforce experience, senza driver 3D e soprattutto niente richiesta di email o data di nascita...
Evitare di fare allarmismo ingiustificato la prossima vollta?!?
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 10:54   #8
BulletHe@d
Senior Member

L'Avatar di BulletHe@d

Iscritto dal: Jan 2008
Premesso che non ricordo se dalla scorsa release o da una delle prossime geForce Experience sarà l'unico modo per avere driver nVidia, per il resto la registrazione via mail etc. è opzionale e serve per alcuni servizi secondari non è assolutamente obbligatorio tantomeno per scaricare o usare i driver e parlo da possessore di tali driver
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 12:31   #9
LoTeK_
Member

L'Avatar di LoTeK_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
Si è tre release ormai che dicono che la prossima avrà l'experience obbligatorio e non ho avuto problemi a scaricarli tranquillamente dal sito. Se vogliono azzopparsi l'utenza facciano pure...io quel pastrocchio di experience non lo installo neanche morto, cambio scheda video o installo gli omega piuttosto se ancora esistono (e se non ci sono più vai sicuro che se mettono l'experience obbligatorio esisteranno di nuovo). Provato una volta sul pc di un cliente e mi ha configurato le opzioni tutte sbagliate...ma faccio da me grazie.

Ultima modifica di LoTeK_ : 20-11-2015 alle 12:33.
LoTeK_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 13:11   #10
Alzatan
Senior Member

L'Avatar di Alzatan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Solo io sto avendo problemi giganti con questi drivers?
Fallout4 mi crasha all'avvio con errore di una dll nvidia e ora con questi 359.00 pure windows aero non va piú e dwm viene terminato all'avvio sempre a causa della stessa dll...

Ho fatto 3 pulizie driver, riavviato in safe mode, ecc ecc...

Che versione di driver usate su windows 7 x64 oer fallout4?
Ho su una gtx670 ma non credo importi, é proprio il driver a fare casini!!

Ho provato pure un rollback (su reddit dicevano di usare dei driver di agosto...) ma nada!
Old 20-11-2015, 13:18   #11
LoTeK_
Member

L'Avatar di LoTeK_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Alzatan Guarda i messaggi
Solo io sto avendo problemi giganti con questi drivers?
Fallout4 mi crasha all'avvio con errore di una dll nvidia e ora con questi 359.00 pure windows aero non va piú e dwm viene terminato all'avvio sempre a causa della stessa dll...

Ho fatto 3 pulizie driver, riavviato in safe mode, ecc ecc...

Che versione di driver usate su windows 7 x64 oer fallout4?
Ho su una gtx670 ma non credo importi, é proprio il driver a fare casini!!

Ho provato pure un rollback (su reddit dicevano di usare dei driver di agosto...) ma nada!
Probabilmente il problema non sono i driver video, se avevi quel problema con F4 anche prima di aggiornarli e se hai fatto 3 installazioni pulite anche di versioni precedenti che funzionavano e non hai risolto può essere ci sia qualcos'altro che crea problemi...fai fare un giro di giostra ad Adwcleaner e Combofix per escludere i malware e schifezze varie, controlla avvio con msconfig e processi sospetti sul task manager, aggiorna/reinstalla i Directx, poi prova ricerche online più precise con F4 e il nome completo della dll che va in crash se ancora non hai risolto. Puoi anche scrivere a nvidia eventualmente, hanno forum e live chat in italiano.

Ultima modifica di LoTeK_ : 20-11-2015 alle 13:28.
LoTeK_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 19:58   #12
Alzatan
Senior Member

L'Avatar di Alzatan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da LoTeK_ Guarda i messaggi
Probabilmente il problema non sono i driver video, se avevi quel problema con F4 anche prima di aggiornarli e se hai fatto 3 installazioni pulite anche di versioni precedenti che funzionavano e non hai risolto può essere ci sia qualcos'altro che crea problemi...fai fare un giro di giostra ad Adwcleaner e Combofix per escludere i malware e schifezze varie, controlla avvio con msconfig e processi sospetti sul task manager, aggiorna/reinstalla i Directx, poi prova ricerche online più precise con F4 e il nome completo della dll che va in crash se ancora non hai risolto. Puoi anche scrivere a nvidia eventualmente, hanno forum e live chat in italiano.
la chat non e` stata di grande aiuto, ma alla fine installando i 353.62 senza geforce experience ho risolto... Aspettero` un po' prima di aggiornare di nuovo!!!
Old 23-11-2015, 08:27   #13
enzocarbone
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Veramente gli ho appena scaricati da nvidia.it e non mi ha chiesto ne mail ne data di nascita....

"Gli" ho scaricati???
Li ho scaricati semmai. Noto stranamente che molte persone fanno questo errore.
Comunque anche io li ho scaricati tranquillamente senza alcuna strana richiesta.
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit.
enzocarbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian