|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Windows 8.1... è riapparsa la schermata di login!?!?
Un mio amico mi ha chiamato l'altro giorno dicendomi che la schermata del login che avevo provveduto a togliere sul suo desktop molti mesi fa, senza dover digitare la password tutte le sante volte ad ogni accensione (è mono utente), è "riapparsa" dopo un'aggiornamento.
Per fortuna mi ha detto che la password se la ricordava.. Ecco è successo solo a lui oppure... Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Può essere che dopo gli aggiornamenti, per sicurezza, si torni a riattivare .
A parte ricordarla, è meglio sempre scriversela in qualche foglio, post-it o........ Poi per tornare a disattivare la schermata di login, si può usare da Esegui (Win + R): 1 - control userpasswords2 o 2 - netplwiz Basta togliere il segno di spunta alla voce > Per utilizzare questo computer è necessario che l’utente immetta il nome e la password . Dando l' Ok, comparirà una finestra che chiederà di inserire la password di nuovo, per motivi di sicurezza e per confermare la disattivazione della schermata di login .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Grazie mille... comunque ogni giorno che passa benedico di aver INCHIODATO I MIEI COMPUTER con 7!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Magari a te non è mai successo, ma in realtà problemi simili con l'auto logon sono frequenti su un po' tutte le edizioni di windows, 7 e xp inclusi, e in fondo si risolvono con due click.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.