|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ricerca MiniPC windows 8.1/10 stile mini barebone entro 160 €
Salve a tutti, devo sostituire un vecchio lettore dldna ormai rotto, e sono intenzionato per vari motivi e prendere un piccolo minipc windows compatto e piccolo (per intenderci delle dimensioni di uno dei tanti box tv android)
non ho esigenze estreme, dovra solo far girare kodi (come client no server) plex home theater (sempre client e non server) qualche app tipo infinity e netflix e teamviwer, avevo gia visto qualche prodotto specifico ma dopo aver cercato le recensioni ho cambiato idea.. Ho visto vari prodotti come il NEO Z64, il komo mini pc e qualche zotac ma vorrei la vostra opinione. Il budget è di circa 160 euro, quindi purtroppo certi prodotti come i vari intel nuc, o zotac mini pc sono ampliamente fuori budget. Parlando di specifiche penso che un z3735 o z3736 come processore sarebbe piu che sufficente insieme a 2gb di ram e magari un ssd da 64gb vorrei evitare le memorie emmc Però ovviamente accetto consigli. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Lo z64 e usato spesso, la qualità e mediocre, come i modelli analoghi, puntano al prezzo piu basso possibile x fare concorrenza nn su qualità o featires particolari, ma nn ho sentito di problemi noti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Entro quel budget di spesa ci sono alternative che possono ritenersi valide? vorrei restare su un sistema fanless ma se di alternative proprio non ce ne sono puo andare bene anche un thinclinet le mie esigenze sono veramente poche, piu che altro a preoccuparmi (oltre al prezzo) sono le dimensioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
a me nn viene in mente altro, nn mi ispirano troppo come pc, preferisco assemblarli di mio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nel mio caso chiamarlo pc sarebbe un tantino eccessivo, sarà collegato esclusivamente ad una tv causa mensola gia esistende dovrei rimanere entro i 15x15 centimetri di spazio e ovviamente entro un certo limite di peso (la tv è sospesa)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.