|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Cali della luminosità ASUS STRIX 970
Ciao a tutti, richiedo il vostro parere:
ho montato nel pc la scheda video in oggetto e riscontro il seguente problema: quando la schermata presenta immagini scure (indipendentemente dall'applicazione sia essa in desktop, in-game o altro) la luminosità diminuisce improvvisamente per ritornare normale non appena si visualizza un elemento "più luminoso" (o con colori non grigio o nero). Il problema lo riscontro sia connettendo il monitor in DVI che in HDMI. In rete ho letto che probabilmente il problema nasce da una non corretta rappresentazione dello spazio colore ma nonostante abbia provato i metodi proposti (creazione di una risoluzione utente ecc) non ne vengo a capo. Qualcuno sa aiutarmi? Gentilissimi.
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
PS: preciso che ho aggiornato i Driver Nvidia all'ultima relase e non è cambiato nulla purtroppo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.

.