|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Borse per portatili
Apro questo topic per chiederVi un consiglio su quale borsa prendere, magari potrebbe essere d'aiuto a qualcun altro.
Ho bisogno di una borsa per il mio portatile da 17", non vorrei prendere la classica clamshell della Trust, ma qualcosa di diverso, capiente e perché no, elegante. Su Amazon ho trovato questa, che ne dite? Fino a ieri costava qualcosina in meno, se avete altre proposte che rientrino nei 50€ sarei molto felice |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Dai uno sguardo alle borse della Kensington.
Sono belle e robuste, ma, salvo offerte speciali, dubito che rientrino nel tuo budget. Ultima modifica di bio.hazard : 28-10-2015 alle 07:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Forse in questa fascia trovi qualcosa della tucano che sono industruttibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Probabilmente c'è anche qualcosa della Targus, altra buona marca, ma per la roba di un certo pregio e che non sia costruita con la carta velina, il prezzo comunque sale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mah ho trovato veramente poca roba
Di questa che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quella marca è la prima volta che la sento, quindi non sono in grado di darti un parere sul livello qualitativo in senso generale.
a vederla sembra bella e robusta, ma sai com'è, a volte le foto sono fatte ad arte proprio per ingannare chi le guarda... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Uhm vabè dai prendo la Targus in OP.
Ultima modifica di testadirapa : 29-10-2015 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.