|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...rre_59274.html
Importanti novità da Garmin per gli appassionati di corsa: l'azienda americarna rinnova la propria gamma di sportwatch per i podisti introducendo anche un nuovo sensore di battito cardiaco di tipo ottico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
tutto molto bello ma finche' non tornano sul sirfstar non mi vedono piu'!! Gli MTK fanno pieta'...
![]() ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Però consumano meno, nelle intenzioni di Garmin c'è quello di fornire prodotti con più margini di autonomia. Fa niente se poi impiegano una vita a fare il fix e in alcune occasioni la traccia registrata lascia a desiderare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
voi non sapete piu' cosa comprare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
mah sul mio 225 il fix è quasi istantaneo nel 90% dei casi, mi è capitato giusto un paio di volte su una 20ina di allenamenti che ci mettesse un paio di minuti...prima avevo un 610, quello sì che era un disastro ogni volte di metteva una manciata di minuti per fare il fix
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.