|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Monitor-tv che si riavvia con windows 10
Salve, ho un problema che non riesco in nessun modo a risolvere. Ho aggiornato a windows 10 da alcune settimane e da subito ho avuto un problema stranissimo, la prima volta nella giornata che avvio windows 10 dopo circa 5-10 minuti avviene un freze momentaneo di 1-2 secondi e dopo una decina di secondi lo schermo si riavvia logo samsung compreso, per il resto della giornata va tutto liscio salvo ripresentarsi il giorno dopo.
Lo schermo è un t24d391 samsung, il pc è un q6600 con p5q pro, ho visto altri utenti con il mio stesso problema che hanno lo stesso monitor mio e pc anche più recenti, ma nessuno ha risolto il problema. Ho rifatto l'istallazione pulita di windows e ho aggiornato tutti driver con driver booster ma il problema persiste, addirittura qualche settimana fa, credendo che fosse il monitor guasto l'ho mandato in assistenza ma naturalmente il problema è rimasto. E' davvero un mistero, grazie a tutti per le risposte eventuali. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Nessuno ha notato un lag di pochi secondi al primo avvio della giornata dopo circa 10 minuti?
Grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.