|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
[imola+sped]XFX r9 290+wb EK+backplate EK
ciao a tutti
per rinnovo hardware vendo la mia r9 290 xfx completa di waterblock e backplate EK rosso.. testata in oc un paio di volte per comprenderne la qualità del silicio e poi lasciata sempre a frequenze stock..giocando esclusivamente a diablo3,frequenze superiori sono inutili.. avendo il dissi reference è stata liquidata per evitare disturbi di noise che tutti conosciamo.. ho sostituito i pad termici della casa con i phobya per avere una migliore dissipazione nei vrm.. bios presenti:originale e quello della sapphire r9 290 trixx(1000/1300).. sono in possesso di dissi stock e scatola.. niente garanzia ovviamente essendo stata acquistata a gennaio 2014..in compenso utilizzata pochissimo visto impegni lavorativi e famigliari.. e no,non e passabile a 290x. vendo a 220 euro completa di wb e backplate..non separo e non ho voglia di mettermi a smontarla quindi tenetene conto.. qualsiasi test vogliate,no problem..sino a che non ho un acquirente resta montata ed in funzione.. piu tardi posto un paio di banchmark per ora un paio di foto ![]() ![]() nel wb fullcover è stato utilizzato esclusivamente del pastel red..quindi prodotto di qualità.. pagamento paypal o postepay e commissioni a vostro carico.. avrete tutti i test e foto richieste..una volta spedita la mia responsabilità finisce..spedisco con tnt click(+11 euro)assicurare il pacco è una vostra scelta..non accetto proteste per perdita di pacco o danneggiamento..il pacco verra confezionato come sempre a prova di corriere..ma non si sa mai.. che genere di venditore sia lo potete controllare in tutte le mie passate trattative..serio e veloce ma pretendo le stesse cose.. chi si mette in coda accetta le mie regole!! precedenza consegna a mano su imola!! Ultima modifica di gekko75 : 21-11-2015 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Coda x amico, ti dico entro stasera
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Come non detto lascio, grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: L'Aquila
|
Coda per amico
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: L'Aquila
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coda con pm
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
accordi presi e dati scambiati con ammazzatore ..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto..ritiro pacco prenotato per domani,traking inviato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Pacco ricevuto, scheda funzionante, tutto ok.
Alla prossima, si può chiudere. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
è stato un piacere fabio!alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.