|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
[PD+SPED] Monitor Asus VH242H FullHD monitor 1920x1080
Ciao a tutti, vendo:
VENDUTO A heavydog70 Monitor: Asus VH242H FullHD monitor 1920x1080p €70 Codice:
Condizioni: Qualche striscio sulla base e sulla cornice (moooolto lievi) dovuti alla pulizia da polvere. NESSUNO striscio/segno etc sul pannello, nessun bad pixel.Unico problema è il tasto accensione. Purtroppo in questo particolare modello (è noto su questo modello, guardare thread ufficiale hwupgrade) il tasto accensione non funziona regolarmente. Sostanzialmente se si preme il tasto accensione funziona una volta su 5/10. Tutti gli altri tasti funzionano perfettamente. Io ho “risolto” non spegnendolo mai, dal momento che il monitor senza segnale va in standby immediatamente quando spegnete il computer. Se levate la corrente, una volta ricollegato il monitor alla presa elettrica, ricorda il suo stato e quindi si accende immediatamente. Se volete mandarlo in stanby ma avete il computer acceso (e non avete lo spegnimento automatico del monitor impostato da windows) basta cambiare ingresso video dal tasto accanto e,dal momento che il monitor riconosce che non c’è alcuna periferica collegata andrà in standby automaticamente. Link produttore: https://www.asus.com/it/Commercial-Monitors/VH242H/ - Ho già venduto parecchi oggetti in questo forum e tutti sono stati piacevolmente soddisfatti. Richiedo onestà, correttezza e precisione mettendoci io stesso il massimo per darla a Voi acquirenti. - Spedisco esclusivamente con TNT Express al costo di €11. In 24h la merce vi arriva a casa. Per più oggetti il costo non varia. - Precedenza ai blocchi - In vendita OVUNQUE - Mettendovi in coda, accettate senza riserve il seguente regolamento e il prezzo di vendita. - Code veloci, massimo 6 ore. - L'acquirente si prende la piena responsabilità del pacco spedito una volta che l'ho affidato al corriere, da parte mia farò del mio meglio con l'imballo. Si può facilmente comprendere che ho speso molto tempo per fotografare al meglio tutti i componenti per la vendita. Sono altresi solito fotografare perfettamente l'imballo prima dispedire ad attendere conferma dall'acquirente se è adeguato oppure no. - Pagamento anticipato Bonfico - PostePay – PayPal – Postagiro - etc - Vendita tra privati, vale quindi la forumula visto e piaciuto: non accetto resi. - Non inquinate il thread. Se avete domande, non vi va bene il prezzo etc mandatemi un PM o meglio una mail. Ultima modifica di S3lfman : 09-04-2016 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
se venisse il mio turno per questo monitor contattami via mail che possiamo concludere: heavydog70@gmail.com
#4 |
Senior Member
|
Inviata Mail! ciao.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mail ricevuta e in attesa dello scambio dati per concludere la trattativa.
#6 |
Senior Member
|
Dati inviati via mail.
Ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda, prezzo?
#8 |
Senior Member
|
Confermo il pagamento! Lunedì parte il pacco.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Spedito e inviato codice di tracciabilità TNT via mail.
Fammi sapere quando arriva, ciao! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Monitor arrivato (già da qualche giorno, pertanto mi scuso per il feedback tardivo) segnalo che l'imballo era a prova di bomba, il monitor funziona bene a parte il (trascurabile)dettaglio del tasto accensione inutilizzabile.
Inserisco Selfman tra i venditori esemplari, veloce disponibile e preciso, da lui ricomprerei qualunque articolo a scatola chiusa. Grazie di tutto
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.