|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 6
|
Asus k550jd-dm003h esperienza d'uso o alternative
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza d'uso con questo portatile? Sono indeciso sull'acquisto perché visto che ho spostato il lato gaming su console, prevalentemente lo userei per film e immagini (editing) sono più interessato alla qualità dello schermo e al fatto che rimanga silenzioso e freddo ma ho paura con le prestazioni degli ulv.
Alternative che mi piacciono sono l HP envy 15 203k (per via della tastiera illuminata ma con recensioni contrastanti) e l'ACER v3-572g (che però non è full hd). Nota. ![]() Nota 2: budget ca 700€, se risparmio però appena posso vorrei cambiare Hdd con ssd. Grazie ![]() ![]() Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
|
Per il tuo budget questo acer è assolutamente perfetto, è un vero best-buy e a questa cifra non puoi trovare hardware migliore, ci puoi anche giocare visto che ha una gtx 960m:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 6
|
Grazie mille per la risposta 👍 vorrei però rimanere sui 15.6 pollici.
Il dilemma principale è che l asus mi attira parecchio però non vorrei ritrovarmi con un mostro di potenza parcheggiato quando magari un i7 ulv svolgerebbero lo stesso compito ma rimanendo freddi e silenziosi. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.