|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
[php] Sicurezza sito web
Buongiorno,
Sto facendo un sito web per il mio gruppo di lavoro. Con il passare del tempo potrebbe essere molto importante avere dei meccanismi/tecnologie di sicurezza, ma a tal proposito non conosco argomenti. Avrei quindi bisogno che mi consigliaste qualunque forum/libro/altro come linea guida, ed eventualmente fatemi domande se c'è bisogno di informazioni più dettagliate. Grazie. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
Ciao,
in realtà dipende da cosa hai sotto... nel senso che se usi un cms o un framework ci si aspetta che gestisca lui il grosso della sicurezza, a patto che sia aggiornato e di tenerlo aggiornato. Se invece è tutto scritto in casa dipende da cosa fai e cosa vuoi ottenere, ci servirebbe sicuramente qualche informazione in più su architettura, navigazione, profilazione, sessioni, cookie etc...
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Londra
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.