|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Limitare uso Windows ad utenti
alve,
Ho trovato questo articolo interessante che pare sia valido ancora anche per Windows 10: http://www.megalab.it/5574/permetter...inati-software Non ho capito però come assegnare queste limitazioni ai singoli utenti. Quando riporta "espandiamo il ramo Configurazione utente " a quale utente si riferisce a quello loggato? L'utente amministratore può impostare queste limitazioni anche per il proprio account? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si grazie, interessante. Però volevo capire anche come bloccare l'uso di determinati servizi o programmi. Per esempio, tanto tempo fa mi ricordo che un tecnico di un corso mi aveva disabilitato l'uso del regedit su Windows XP(forse perché mi aveva beccato a spippellare con ilprogramma Non mi pare che all'avvio comparissero schermate per il login come utente o amministratore. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma di che SO stiamo parlando ?
Vuoi bloccare l' accesso al registro di sistema, digitando regedit ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per bloccare l' accesso al registro di sistema > - https://www.chimerarevo.com/guide/wi...indows-237419/ - http://hotinfo.site/2017/05/25/come-...ro-di-sistema/
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-02-2019 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
ricorda che è sempre buona prassi avere un backup nella malaugurata ipotesi uno dovesse combinare casini!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Di niente .
Quoto il suggerimento di Averell, che deve essere un Must, una consuetudine, ossia > bisogna sempre crearsi un Backup, prima di fare qualsiasi operazione Prima di fare qualsiasi operazione comprende: - gli aggiornamenti di W10 - installazione e/o disinstallazione di programmi - download di qualsiasi file - cambio di alcuni valori nel registro di sistema
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.