|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Fastweb Adsl - Problemi velocità
Ciao a tutti, sono passato da circa 3 mesi a fastweb e fino a qualche settimana fa ne ero anche felice, avevo una 10 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload tutto il giorno ma da circa una settimana e mezza ho iniziato a riscontrare dei problemi.
Ora dalle ore 10 circa alle 24 di tutti i giorni la conessione adsl inzia a scendere di velocità fino ad arrivare anche a 1.9 Mb/s. Come vedete in questa immagine sono riportati le impostazioni della linea da parte di fastweb e in quella sotto vedete i vari test fatti in questi giorni. ![]() ![]() chiedo a qualcuno di piu esperto di me se la connessione è a posto. Vi ringrazio a tutti Matteo Ultima modifica di rbwxz : 14-09-2015 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nessuno mi può aiutare???? E' da piu di 4 settimane che ho questo problema e una pratica di guasto aperta da 20 giorni ma ancora nessun miglioramento.Ho efettuato anche il test ne.me.sys e esso ha riscontrato questo problema dalla fascia oraria dalle 17 alle 23.
Ho parlato con moltra altra gente nella mia zona e anche loro hanno lo stesso problema solo per chi ha linea in wholesale anche con altri operatori oltre che a fastweb. Siccome da quando ho iniziato a riscontrare questo problema ricevo da 1 o 2 chiamate settimanali da telecom per propormi nuove offerte e ritornare da loro, non vorrei mai che tutto questo problema sia dovuto a loro solo per riachiappare più clientela possibile. Comunque in tal caso se volessi tornare a telecom in che penale andrei a imbattermi con fastweb nel cambio operatore??? Vi ringrazio Matteo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.