|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...016_58901.html
Le fortunate serie di SSD Samsung 850 EVO e 850 PRO saranno aggiornate con i tagli da ben 4TB per la prima parte del 2016, come è emerso nel corso del 2015 Samsung SSD Global Summit Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Io aspetto ancora un aggiornamento firmware per il mio 850 pro da 256 GB, ho installato quello bacato che è stato subito rimosso da Samsung ormai svariati mesi fà. Non mi ha dato nessun problema fin'ora ma l'idea di averne uno "sano" mi farebbe sentir meglio indubbiamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', se devi lavorare con file grossi o con tanto materiale direi che sono l'ideale!
e nn sono quei 1000 euro in più o in meno che ti mettono in crisi quando stai realizzando una workstation bella "carrozzata" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A me non dispiacerebbe come unità mobile per i backup... solitamente tengo i raw delle mie foto e i cataloghi di Lightroom su un disco esterno (solo i jpeg elaborati sul portatile) e avere 4 tora di archivio non mi dispiacerebbe.... le unità esterne a dischi mi spaventano sempre un po data la suscettibilità agli urti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() sicuramente per che fà video questi sono il top... quando si elaborano contenuti 4k inizia ad essere veramente peloso per un hdd meccanico, anche in raid0
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Io il mio lo avevo visto perire inesorabilmente per colpa di quel firmware bacato e mi è stato sostituito. Da allora non ho più installato nememno Magician e mi sembra assurdo non abbiano ancora aggiornato ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@ benderchetioffender
Macchè....manco per piangere ho i soldi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
WOW
![]() Ok, costeranno parecchio... ma non molto tempo fa anche quelli da 256 gb erano parecchio costosi... oggi si portano a casa con 90-100€. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.