|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Consiglio urgente su sostituzione TV Sony 40 w 705C
Ragazzi, scusate se chiedo il vs aiuto in maniera urgente, ma sono nel pallone e so che voi appassionati (solo voi!) riuscirete a capirmi.
In breve: ho acquistato il TV in oggetto. Splendido, devo dire, ottima resa cromatica, audio fenomenale, stupendo il design... MA... Può andare tutto bene nel mondo della tecnologia? No, almeno a me no! Dopo la calibrazione, decido di collegare il mio HD esterno auto alimentato, carico di video, foto, musica, HD che leggevo tranquillamente col mio vecchio Samsung classe 09.. Bene:dopo pochi minuti in cui l'HD arranca nel suo lavoro e in cui il TV carica tutte le miniature dei vari files, compare a schermo la scritta "il lettore multimediale si è chiuso in modo anomalo" Apriti cielo! Per farlo ripartire occorre staccare la spina del televisore o effettuare un hard reset, ma il problema si ripresenta sempre. Ho spulciato vari forum, anche Esteri: pare sia un problema del lettore multimediale Sony per cui parrebbe non esserci soluzione. Ora, che faccio? Sono ancora in tempo per la sostituzione gratuita del prodotto con un altro, i candidati sono: Samsung J 6200 Panasonic 40 Cs 630 Il dilemma: il Sony mi piace molto, sia come estetica, sia per cromatismi e audio; il Samsung mi sembra meno raffinato a causa di quella orribile base, il panasonic non lo conosco. Quindi: cambiare o non cambiare? La funzionalità di riproduzione da HD la uso, non sempre ma la uso, inoltre avere un TV "a mezzo servizio" un po mi secca, anche concettualmente. Please help!!!!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.